23 dic 2010

UN SORRISO...IN MEZZO AL CAOS ;-)

Non so voi, ma io...pur se sono MOOOOLTO
migliorata rispetto ad anni fa :-D...
mi ritrovo sommersa da regali ( alcuni finiti altri quasi )
sacchetti e carte colorate di tutti i generi ( alcuni handmade )
chiudipacco di tutti i generi ( tutti handmade )
nastri, fiocchi, rafia...( quasi tutti handmade ) 
pigne, rami, semi...( grazie Natura ! )
forbici, scotch, colla a caldo...

MA

mi fermo un attimo per

un SORRISO

per rilassarmi un po'
per trovare il lato positivo...anche nel caos =))))))



ed ecco...il PUPAZZO di NEVE ...pudìco =D

A domani e BUONE ULTIME FATICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvia


1 commento:

  1. Ciao Silvia,
    non ho molto tempo per curiosare oggi... son messa più o meno come te (e in più gli ultimi regalini da finire!) .... ma già da qui ho l'impressione che quel che c'è in questo blog, mi piacerà un sacco.... a presto! ... e tanti tanti auguri di giorni sereni e gioiosi! :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole