25 feb 2011

FESTA DEL PAPA' e ... FELICITA' !

Nel 1991 ... PRIMA festa del papà, per mio marito =)
[ e con questo post mi prendo in anticipo ma ho voglia di ... primaveraaa ]
avevo pensato ad un regalo speciale, originale, che gli ricordasse a LUNGO questa nuova avventura che avevamo intrapreso ...
pensa, pensa ... qualcosa di semplice ma significativo ...
pensa, pensa, pensa ...
ho deciso di regalargli unTRONCHETTO DELLA FELICITA' =))))))))
( era una piantina di 20 cm circa )


Non ho fatto la foto, allora, del tronchetto, ma vi propongo quella del 1999 ...
... perchè?????????????


ormai alto 1,10 m ... AVEVA FATTO I FIORIIIIIIIIII !!!!!!!!
Eccoli!!!!!!!!!! Li avevo fotografati perché mi era sembrato un evento ECCEZIONALE ... pur essendomi informata da qualche fiorista ... o forse
era meglio che chiedessi a vivaisti ;-) NON ho trovato nessuno che li avesse
mai visti prima! ( assomigliavano a quelli del glicine ed erano PROFUMATISSIMI )

OVVIO che ne siamo stati tutti molto felici =)))))))

Nel frattempo la pianta è cresciuta ...
( la freccia indica il tirante della tenda che permette il confronto tra le due foto)


ha visto tutte le fatiche dell'essere papà (ma anche mamma!!!!!!)
ha visto coccole, risate, pianti,
ha visto fantasia, creatività, azione
ha visto  preoccupazioni, gioie, ribellioni

SPERIAMO continui a vedere ( dall'alto dei suoi 3,50 m :-o ) 
ALLEGRIA, FIDUCIA, VOLONTA' e SERENITA' =)))))))))))))))))))))))))))))))

Un caro saluto a chi passerà di qui!

Ciaoooooooo

Silvia



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole