22 feb 2011

PRIMAVERA DEL BOTTICELLI ... O NO?

Se guardate attentamente questo particolare



oppure questo



e arrivate a questa foto intera ...



non vi sembra di essere davanti a LEI =) ...



o meglio davanti a Flora,



ne LA PRIMAVERA di Botticelli ??????????? ...


O NO???????
Veramente, davanti a tutte queste TENDE OLD STILE, dono della solita anziana zia di mio marito, non sapevo proprio cosa fare, MA, complici 
la mia passione per l'arte,
il desiderio di primavera,
il mio amore per i fiori e
la mia PASSIONE (OSSESSIONE direbbero i miei figli...un po' più tollerante mio marito ;-)) per il RIUSO-RICICLO ...
ne è venuto fuori questo costume da Carnevale che ho usato qualche anno fa ma che è perfetto anche per la tematica del Carnevale veneziano di quest'anno " Da senso a Sissi. La città delle donne"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B.: non potevano mancare fiori anche sul cappello, stile gondoliere ma ingentilito con erbetta fresca e fiori di carta crespa appena spuntati ;-))))))

CIAO e a presto!

Silvia

3 commenti:

  1. E che dire? Sei proprio brava... mi stupisci ogni giorno di più! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, bello il costume per Carnevale , io ci devo ancora pensare: Sono in fase di ripresa , per fortuna , si verro' ad Abilmente il venerdi' arrivo per le 13,00/13,30 e vengo subito al laboratorio di Cristina , cosi' vi trovo tutte e due .
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. @BETA: ...diciamo che ho scelto la strada meno complicata per utilizzare queste TENDE lasciando il taglio che avevano e...mi sono divertita un sacco a vedere le facce STUPITE =O!!!!!!!!!!!!
    @MARILENA: sono contenta per la tua salute, allora a venerdì =)

    Un GRAZIE e un bacione a tutte 2

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole