29 mag 2011

BUONA ... ELEGANTE DOMENICA (con natura e riciclo/riuso) !!!

Carissime/i oggi,
 tra verifiche da terminare di correggere e relazioni da scrivere
voglio
trovare un buchino di tempo
per condividere
due fotografie
inviatemi da una cariSSSima amica
accompagnate da queste
spiegazioni:

"Silvia ti invio in allegato una idea per riciclare vecchi bicchieri. Ora che sul balcone fioriscono le rose, quelle molto aperte, prima che i petali si stacchino, si possono mettere in un bicchiere con dentro le palline umidificanti, si possono usare come centro tavola per una cena, o sopra un mobile, può essere un presente per una cena tra amici o per altro, naturalmente diventa più o meno importante a seconda del bicchiere usato e del fiore, oppure, si può usare anche una piantina al posto del fiore. Ciao buon lavoro"
 
Ed ecco le fotografie:
 
 



 
 
Che ne dite?
 
Io ho già detto a Noela che l'idea è magnifica: l'eleganza della proposta, l'occasione di riutilizzo di bicchieri che rimarrebbero ... inutilizzati e il tocco prezioso della natura ;-)
Termino con alcuni GRAZIE da condividere, prima di salutarvi:
* grazie a Noela, che non solo mi ha inviato le foto, ma mi ha dato conferma che l'idea di aprire un Blog di creatività ... stimola anche le idee altrui =)))
* grazie a tutte/i voi che condividete le vostre idee
* grazie a tutte/i voi da cui anche io ho sviluppato nuove idee 
 
Ciao ciao e a presto
con ciò che ho creato per la Cresima di mio figlio
e, piano piano ;-) con tutto quello che ho lasciato in sospeso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Silvia
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole