6 nov 2012

1 - ANIMAL-ZAINETTI e altre ANIMAL-IDEAS

Felicissima che abbiate apprezzato i cuscini-casetta e i sedili-petali
eccomi -come promesso- con altre idee di cucito, ancora dalla Romania!


(riemergo, dopo qualche settimana di problemini non gravissimi -ma improvvisi- in casa e impegni sul lavoro. Finalmente, riuscirò a farvi vedere cosa ho combinato -e - in tutte queste settimane!!!) 

Nella stessa ampia stanza in cui avete visto QUI le altre creazioni, c'erano alcuni ... FANTASTICI animali!!!



ANIMALI-CUSCINO ... ANIMALI-ZAINO ...


e infineeeee


un mega-animal-sedile!!!

Questi progetti li ho trovati belli a vedersi, utili e divertenti (realizzabili sia da chi sa cucire a macchina, sia da chi non è esperta, dato che le forme sono semplici e realizzabili anche a mano) ... sicuramente proverò a trarre ispirazione per realizzare qualcosa anch'io eeee diminuire la mia scorta infinita di stoffe varie ;-)

Con questo post vorrei iniziare ad offrirvi alcune idee e progetti utilizzabili anche per regali di Natale 
(ma non solo!!!)

Saranno idee di riciclo (OVVIAMENTE ritorno anche con i miei progetti di riciclo di vasetti dello yogurt e forse riuscirò anche a presentarvi una speciale sorpresa), cucito, crochet, legno ...   
Immagino che tante di voi saranno già alla ricerca di ispirazioni per creare ... per tempo (!!!) tanti doni natalizi =)
allora, 

buone creazioni a TUTTE/I eeeeeee
a presto!!!


Silvia

4 commenti:

  1. Che simpatiche idee!!
    un bacio ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!
      Mi ha fatto piacere condividere alcuni spunti nati da creativi ...in gamba!!!
      Un bacio anche a te =)

      Elimina
  2. Mancavi un pò, spero tutto bene. Grazie per la condivisione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta, sei tanto cara! Nulla di gravissimo ma tutto deve riprendere il ritmo ... compresi miei post ;-)
      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole