10 nov 2012

2 - COPERTINA per BAMBINI e COPERTINA per FASCIATOIO (Sweet Noel)

Ve l'avevo detto che vi avrei fatto vedere cosa ho "combinato" in queste settimane di -quasi- silenzio, no?
(qui cucito crochet ricamo riuso ... anche per regali di Natale)

Vi ricordate dell'iniziativa SWEET NOEL??????????????????
Approfitto per indicarvi il link QUI con luogo e data di una Lotteria il cui ricavato servirà per contribuire alla ricostruzione della scuola a Mirandola, colpita dal terremoto e colgo l'occasione anche per RINGRAZIARE NI, Elena, Gloria, Morena e Marina per aver avuto tanto entusiasmo e generosità nel promuovere questa iniziativa =)))

Allora ecco qui i miei ORSETTI/E (unica regola per le creazioni = che ci fossero ORSI, ORSETTI, ORSETTINI ... in tutte le salse)
In totale in realtà sono 6 e dove li ho messi???





1+1 si trovano su una copertina (tessuto imbottito + pile all'interno) per carrozzina o passeggino o per ... camminate notturne ;-) con relativi "palloncini" a crochet/uncinetto a forma di cuore e fiore  MAAA, chi mi conosce bene, sa che mi diverto di più se ... mi complico la vita ;-))) e così ho aggiunto dei laccetti e altri 2 + 2 orsetti ... per farne cosa???

Una copertina per fasciatoio (tessuto imbottito + maglina di cotone) cheeee ...



diventa una busta nella quale infilare ... la copertina di cui sopra =)



poi si annodano i laccetti ... 



e il mio orsacchiotto bianco si coccola felice sulla sua "busta" ...



in realtà, le buste che ho realizzato sono 2 -simili ma diverse- per poter far felici 2 bimbi o magari ... 2 gemelli !!! =)


ed ecco il tutto pronto per la partenza, non senza un piccolo pensiero per chi ha e sta organizzando l'iniziativa di Sweet Noel!!!



Grazie ancora a NI, Elena, Gloria, Morena e Marina  
e un arrivederci a presto per tutte ... 
con altre idee da utilizzare -anche- come regali di Natale =)

Silvia

P.S.: tutorial di cuori e fiori a crochet/uncinetto in un prossimo post.


11 commenti:

  1. Splendide veramente le buste. L'arancione è un tessuto che ho acquistato anch'io in quest'autunno e da una nota di allegria in tutto, specie in questa stagione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sì ... allegria!!! Ce ne vuole tanta e mi sono proprio rallegrata a fare questo lavoro =)GRAZIE Marta!

      Elimina
  2. Ciao Silvia e bentornata!
    Che belle cose che hai combinato, molto allegre!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia...io che li ho visti dal vero...sono veramente belli....grazie.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di cuore Gloria a te e a tutte le altre!!!
      Ti abbraccio forte!

      Elimina
  4. Che dolce che è questo post! Bellissima idea e lavoro, brava!
    ciao e buona domenica! Cri : )

    RispondiElimina
  5. Oltre alla bellezza e alla bravura c'è il cuore e tutto questo rende ancor più speciale la tua creazione.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Loriana!!! Sei sempre tanto cara!
      Un abbraccio anche a te =)

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole