15 feb 2013

COPERTINA BABY a CROCHET/UNCINETTO e UNCINETTO TUNISINO


Se noi abbiamo avuto neve ... quanta neve sarà caduta in Norvegia???
E' lì che è volata questa copertina baby per scaldare Kristian nella carrozzina o tra le braccia di mamma e papà =)

Mi è piaciuto realizzarla mixando 2 tecniche di lavoro ad uncinetto: con l'uncino "normale" ho realizzato la parte centrale a punto stella o punto margherita come lo chiama qualche amica e POI ... ho agganciato i punti sull'uncinetto tunisino lavorando il punto tunisi o tunisino semplice ... et voilà ECCO cosa ne è venuto fuori!

Fulmine (il cavallo), Nasone (l'elefante) e Leo (il leopardo) cosa ne  penseranno???






Arrivederci a presto ... ancora con qualche post "caldo", di lana ... in attesa che vengano presto tiepide e soleggiate giornate primaverili!!!!!!! 

Ciaoooo

Silvia



7 commenti:

  1. Deliziosa e originale!Io devo ancora provare l'uncinetto tunisino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo Nicky! Non puoi fare di tutto ma è interessante per i risultati e lo puoi "mescolare" con altre tecniche =)

      Elimina
  2. brava Silvia
    w l' uncinetto tunisino <3

    RispondiElimina
  3. E' da un po' che non venivo a curiosare il tuo blog... mi sono persa tante tante meraviglie.
    COMPLIMENTI
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE carissima Maestra Valentina!!! Non preoccuparti per le meraviglie perse ... vicino a noi ci sono tantissime altre creative che è molto difficile riuscire a vedere-apprezzare-scrivere su tutti i post che potrebbero attirare la nostra attenzione ... anche io sono nei tuoi panni ;-)
      Un forte abbraccio!

      Elimina
  4. eccomi... mi hai indirizzato bene!
    proprio bella... poi l'unione della doppia lavorazione è davvero particolare... bravissima!!!
    un abbraccione

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole