25 apr 2013

25 aprile - FESTA della LIBERAZIONE e altro a VENEZIA


Grazie a Cristina Deboni QUI
condivido questa cartolina



e auguro a tutti noi italiani di saper trovare nella nostra storia passata e nelle nostre scelte future, i "PROFUMI" della nostra FANTASTICA PATRIA!!!

Colgo questa occasione 
per ri-condividere un mio post con voi
che riguarda OGGI la FESTA DI SAN MARCO a VENEZIA
"festa del Bocolo"
e augurare alla mia città di adozione
di trovare la forza di essere NUOVA e VIVACE
traendo forza dai millenni della sua storia!

AUGURI!

Silvia

6 commenti:

  1. finalmente oggi mi sono presa un po' di tempo per visitare il tuo blog...onestamente non potevo non diventare tua follower.
    Ti dico la verità quello che fai con i barattoli dello yogurt mi ha lasciata a bocca aperta...
    Felice di averti conosciuta!
    a presto
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste ... il tuo apprezzamento così appassionatamente sincero ha lasciato me ...a bocca aperta!
      GRAZIE!!!!!!!!
      A presto =)
      Silvia

      Elimina
  2. Grazie a te!!! buona festa e che piacere vedere la mia illustrazione nel tuo blog! : )
    ciao Cri : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei stata bravissima cogliere vari aspetti della nostra Patria ... non potevo non metterla qui e condividerla!
      Ciao Cri =)

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole