19 set 2014

ECCO la SECONDA NOVITA': KREATIV 2014 !!!


Alla Fiera Kreativ di Bolzano (19-20-21 settembre) ci sarò anche io!!!
Ci sarò domenica 21
ci sarò insieme a mia sorella Maria - Africreativa


Grazie alla generosità di NI - bearshouse che ci ospiterà, potrete incontrarci ad Orsobosco, potremo conoscerci o ritrovarci con gioia e  ... se avrete voglia di creare potrete sedervi con noi e -uncinetto alla mano ma anche no, riciclo e riuso- potrete avere qualche semplice ma originale spunto creativo per le prossime feste!

Che ne dite?
Vi ho detto troppo poco?
Allora vi lascio qualche spunto fotografico utile ;-)




Home decor, bijoux, borse e accessori vi aspettano insieme a noi!

A prestissimo =)


Silvia

22 commenti:

  1. Si intravedono meraviglie! Quegli orsetti sono tenerissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la loro espressione e tra qualche post vedrai per cosa li ho usati =)
      Buon fine settimana!

      Elimina
  2. Ma che meraviglia, quanto mi piacerebbe partecipare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, so che con il pensiero sarai lì e poi ... a tra qualche giorno per le immagini!
      Un abbraccio =)

      Elimina
  3. anche io vorrei esserci!troppo bello!fate tante foto!baiciii

    RispondiElimina
  4. Wow! Un'occasione da non perdere! Peccato che noi la perderemo perché domenica abbiamo un altro impegno, uffa! Ci dispiace un sacco! Vi auguriamo di trascorrere una splendida giornata! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Proprio un'occasione speciale per noi! Vi faremo partecipare con foto e racconti, certamente =)
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Cara Silvia, credo che se fossi stato non molto l'ontano da Bolzano, vi avrei fatto una sorpresa venendo visitare te e la tua cara sorella Maria, che seguo sempre non suo blog, non immaginavo fossi sorelle.
    Ciao e un abbraccio forte a distanza il vostro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, Tomaso! Sarebbe stata proprio una graditissima sorpresa poterti conoscere di persona!
      Un abbraccio forte anche a te da noi sorelle.
      Silvia e Maria

      Elimina
  6. Eh... ma come vorrei venire!
    Per ammirare le vostre creazioni dal vivo, per gustare la meraviglia di Orsobosco e per abbracciare entrambe le sorelle B.P. (e anche NI, ovviamente) per una volta non solo virtualmente. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Uhhhhh Silvia , non avevo capito dalla mail che parteciperete come espositori !!! Sono strafelicissima per te e per tua sorella Maria . Mi dispiace tantissimo non vedervi , come ti dicevo io sarò li nella giornata di sabato perchè domenica devo lavorare...ci mancheremo per un soffio purtroppo . Ma con il cuore sarò li con voi e vi faccio tantissimi auguri!!!!! Un grande abbraccio . Mirtilla.

    RispondiElimina
  8. Carissime Dani e Mirtilla, sono appena rientrata -con fatica- a Venezia!
    PURTROPPO lo SCIOPERO delle Ferrovie Statali ha impedito a Maria e a me di raggiungere Bolzano: il nostro, come tanti altri treni, è stato soppresso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo in una prossima SPECIALE occasione come questa che NI ci aveva con tanta generosità offerto!

    Buona domenica, grazie comunque per gli auguri ... io ... mi devo "riprendere" dal dispiacere. A presto!

    RispondiElimina
  9. Noooo... Ho appena letto che non sei riuscita a raggiungere Bolzano... sigh, che peccato, doveva essere un'esperienza spettacolare!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sì, Babi! Peccato, veramente, ma spero tanto che ci sia una prossima occasione.
      Baci anche a te =)

      Elimina
  10. ho appena letto...che peccato....ma vedrai che ci sarà un'altra occasione....glo

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, passo per farti un salutino e per augurarti una buon settimana!
    Mi dispiace che non sei potuta arrivare a destinazione. Che peccato davvero!
    Dai, magari la prossima edizione ci incontreremo lì, chissà... mi farebbe molto piacere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara!!! Sono contenta che tu sia "passata a trovarmi" =)
      Aspettiamo una prossima edizione e ... un'altra occasione per incontrarci, certamente!
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
  12. Cara Silvia, davvero un peccato. Ho risposto su FB ed ora lo scrivo anche qui. ;( Mi spiace, bellissime le creazioni. Un abbraccio a te e Maria. ;) Buona setttimana. Ni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao NI! Come già detto ... peccato proprio =( ...speriamo in altre occasioni =) Piano piano farò vedere meglio da qui cosa avevo preparato per Orsobosco (sono sicura che ti scapperà qualche sorriso da MammaOrso bonaria =D ) intanto un abbraccio forte anche a te sia da me che da Maria =)
      Buon fine settimana!

      Elimina
  13. Come ho accennato a Maria, sono stata a Bolzano, ma la fiera non mi è piaciuta per nulla.
    Per fortuna che sono vicina.
    Peccato, però, non esserci incontrate, l'idea di andare su domenica mi era sfagiolata assai.
    Per fortuna che le mie amiche mi hanno trascinato il venerdì, sennò mi sarei trovata da sola, sigh sigh!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole